Integrazione capelli

Per i casi più avanzati di diradamento, perdite di volume e di lunghezza, Ego Acconciature & Relax consiglia il trattamento Microlinea, che permette di realizzare una soluzione semi-definitiva al problema specifico.

Il servizio “Microlinea” è l’ideale per ridare voluminosità naturale ai capelli e risolvere tutti i problemi di diradazione.
La Microlinea è composta da una speciale rete in microfibra, a cui vengono cuciti capelli veri di ottima qualità. Questa retina viene integrata con i capelli del/la cliente. Con l’aiuto dei cosiddetti ”bondingring”, composti di uno speciale polimero (Crystal Polymer), la Microlinea viene applicata senza aggredire i capelli del/la cliente ed assicurando così un’ottima tenuta. I capelli della Microlinea sono identici a quelli del/la cliente per colore, struttura e lunghezza e vengono integrati in maniera perfetta e assolutamente impercettibile. Il risultato è una chioma folta e naturale, che consente di non riuscire più a distinguere i capelli integrati con quelli naturali.

La Microlinea viene fissata stabilmente sul capo della persona interessata. I capelli aggiunti diventano parte integrante della nuova capigliatura, senza rappresentare un ostacolo alle normali abitudini (come nuotare e fare la doccia o la sauna ecc.). Diversamente da altri tipi di soluzione, infatti, non vi è alcun tipo di restrizione per le abitudini quotidiane. Il sistema Microlinea viene adattato perfettamente alla situazione individuale della persona interessata.

×