Camera Relax

 

Un ambiente creato per rilassare il cliente durante i trattamenti per le anomalie cutaneee la ricostruzione dello stelo, la cromoterapia e l’aromaterapia vi aiuteranno a ritrovare l’equilibrio durante le sedute.


• Trattamento detossinante:
Il cuoio capelluto ha bisogno di essere rigenerato come la pelle del viso e del corpo, soprattutto durante i cambi di stagione. Questo trattamento vi donerà una piacevole sensazione di freschezza e leggerezza alla cute.

• Trattamento energizzante:
Studiato e formulato per prevenire e contrastare la caduta eccessiva dei capelli. Favorisce la micro-circolazione cutanea, protegge e rinforza i capelli dal bulbo pilifero, aiutando a ripristinare il loro ciclo vitale.

• Trattamento ricostruente:
A causa delle alterazioni subite a livello della cuticola e della corteccia, il capello si spacca, si divide nel senso della lunghezza. Il motivo non sta solo nel fatto che la punta è la parte più vecchia e meno nutrita del capello, ma va ricercato anche in tutta quella serie di maltrattamenti che il capello subisce ripetutamente). Di fronte a tali fenomeni, è indispensabile avvalersi di prodotti altamente qualitativi in grado di: mantenere costante il grado di idratazione; apportare sostanze nutritive per favorire lo sviluppo e il rimpolpamento dello stelo; ricostruire e condizionare il capello favorendo la chiusura delle squame della cuticola; svolgere azioni protettive sul capello particolarmente trattato. Ai trattamenti sopra citati è possibile abbinare la cristalloterapia, la cromoterapia, l’aromaterapia e le pietre vulcaniche.