Angela
Avevo 16 anni quando, per la prima volta, ho dato forma ad una ciocca di capelli. La setosità, la lucentezza, la sua trasformazione, erano per me pura magia. Guardare e toccare quella ciocca di capelli mi ha fatto capire che quella che al tempo era solo una passione, doveva diventare il mio lavoro.
Sognavo, tanto.
E così ho iniziato a frequentare corsi di formazione, accademie, al fine di crescere e di imparare sempre di più, cosa che continuo a fare oggi insieme al mio Team.
Negli anni ho imparato che per avere dei capelli sempre belli è importante partire da una cute sana. Così, spinta dal desiderio di donare benessere ai capelli di tutte le persone che sceglievano di affidarsi a me, ho iniziato a studiare e ad appassionarmi alla tricologia e, di conseguenza, al benessere della cute. Essere Parrucchiera, per me, non è solo lavare, tagliare e colorare capelli.
Essere Parrucchiera è un’opportunità unica.
E’ la possibilità di donare Bellezza, è l’occasione di donare Benessere ai capelli di ogni persona che decide di scegliermi.
Chiara
Mi chiamo Chiara Moramarco e sono 11 anni che lavoro come receptionista da Ego Acconciature & Relax. Sono la voce che sentite al telefono ogni volta che chiamate e sono anche il primo sorriso che vi accoglie quando varcate le porte del Salone.
Infatti il mio compito è quello di organizzare gli appuntamenti e di accogliere i clienti.
Sono davvero tanti anni che collaboro con un team di Parrucchiere.
Un Team che lavora con passione e con il cuore, così tanto da emozionare anche me quando sono felici per un lavoro svolto con successo.
Lavorare al loro fianco mi ha permesso di capire quanto il loro ruolo non sia un semplice tagliare, lavare e colorare capelli, ma molto di più.
È donare Bellezza e Benessere, ed è per me un vero onore essere al loro fianco, con il fine di assicurarci sempre la felicità delle persone che scelgono di entrare nel Salone.
Sofia
La mia passione per i capelli è nata quasi 10 anni fa. Una passione che mi alimenta, ancora oggi, a rendere felici le persone, cambiando e migliorando il loro look con un colore, una spazzola o un paio di forbici. In Salone il mio compito riguarda la parte tecnica.
Dopo aver ascoltato i desideri e le esigenze dei clienti, consiglio la colorazione più adatta a loro mantenendo la struttura dei capelli sempre sana e brillante.
Prendermi cura dei capelli di chi ci sceglie e soddisfare le loro esigenze è un motore che mi alimenta ogni giorno rendendomi sempre fiera e soddisfatta, soprattutto quando vedo il loro sorriso alla fine del trattamento.
Quel sorriso è la mia più grande soddisfazione e conferma che per me, essere Parrucchiera, non è solo un lavoro, ma la possibilità di far sentire ogni persona unica e bella.
Alessia
Ho 22 anni e nel Salone Ego Acconciature e Relax mi occupo di tricologia e non solo.
Amo prendermi cura delle persone e, mediante il servizio di tricologia, ho la possibilità di garantire salute e benessere sia alla cute che ai capelli.
I benefici che donano i trattamenti, le molteplici soluzioni per gli inestestimi del cuoio capelluto, arricchiscono ogni giorno la mia passione.
Il mio ruolo nel Salone è anche legato alla Camera Relax in cui aiuto ogni persona a far scivolare via le energie negative e ad allontanare i brutti pensieri, favorendo spazio alle energie positive e alla rigenerazione. Tramite consulenze personalizzate consiglio ai clienti il percorso giusto per la cute dei propri capelli e li aiuto nella scelta di colori brillanti per mantenere i capelli sempre sani.
Spinta dall’amore e dalla passione per questo lavoro, credo fortemente in ciò che faccio con l’obiettivo di trasmetterlo sempre alle persone che si affidano a me.
Giorgia
Il mio amore per i capelli è nato quando avevo 16 anni.
Ho notato, da subito, che svolgere la mansione di Parrucchiera mi veniva facile, quasi come se fosse scolpita nelle mie vene ed è in quel momento che ho capito che sarebbe diventato il lavoro della mia vita. Oggi ho 22 anni e dopo diversi anni di esperienza nel settore posso dire che ciò che più adoro del fare capelli è l’area tecnica.
Essere Parrucchiera, per me, è come un’arte.
Mi permette di rendere le persone più felici e di vedere, nei loro sorrisi alla fine del servizio, il loro entusiasmo nello sfoggiare la chioma che hanno sempre desiderato.
Come un pittore su una tela bianca, grazie ai colori posso esprimere al meglio le mie emozioni e realizzare il look perfetto in base alle tue esigenze.